Diritto di cambio o reso
Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi effettuare il reso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Puoi chiedere un cambio con altra taglia/articolo o un buono da utilizzare successivamente.
Per avvalersi di garanzia occorre effettuare richiesta per iscritto tramite e-mail all’indirizzo operafirenze@libero.it con specificato il motivo per cui intendi rendere il prodotto. Nell’oggetto della e-mail scrivere ” richiesta reso” o ” richiesta cambio”. Il reso è accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata. Il prodotto dovrà essere ricevuto da noi entro 10 giorni decorrente dalla data di autorizzazione al reso.
L’indirizzo postale al quale rendere l’articolo è: OPERA Via Dello Statuto 25/r 50129 Firenze. Si consiglia l’utilizzo di un servizio con corriere tracciabile in quanto la responsabilità sulla consegna è del mittente.
Dopo che OPERA avrà ricevuto il pacco reso e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo in cambio o il rimborso.
In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, questa circostanza non verrà considerata applicazione del diritto di reso, ma inadempienza contrattuale.